Tau Altopascio, il responsabile Grazzini racconta il futuro del club
In casa Tau Altopascio, l'attenzione alla formazione della scuola calcio e del settore giovanile è la base della società. Lo testimonia il nuovo ruolo assegnato a Marco Grazzini, responsabile della macroarea di Academy, Camp e società affiliate. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club.
'Ringrazio la società per avermi dimostrato una grande fiducia. Sento molto il nuovo ruolo, perché mi porterà ad avere relazioni con tante realtà diverse e dovrò cercare di trovare il filo conduttore. L'obiettivo è crescere e aiutare tutti nell'essere una parte importante del Tau. Quest'anno in particolare cerchiamo di avere un monitoraggio costante del nostro territorio. Dovrò trovare punti di contatto per sviluppare tutte le realtà, in modo da avere l'occhio sia sui bambini che sugli istruttori, in modo da poter avere una maggiore scelta per la formazione e per il futuro'.
Il progetto per i bambini dai 5 agli 8 anni? 'La società ha scelto di investire per cercare di farsi dei ragazzini in casa con le proprie metodologie di sviluppo e di lavoro. Il progetto è partito da anni, ma quest'anno è stato aperto un terzo polo, più vicino al pistoiese fino a Monsummano. E stiamo aprendo un quarto polo, per la prima volta in collaborazione con l'Atletico Lucca. Questo può portarci solo benefici, perché ci rinforzerà'.
