Campionando & CalciopiùSingola News 1000001034

    Allievi Elite, che imprese per Oltrera e Sporting Cecina

Nessuna sorpresa in testa agli Allievi regionali élite. La capolista Giovani Fucecchio ha battuto 2-1 lo Scandicci, mantenendo il punto di vantaggio nei confronti di Lastrigiana e Venturina, a loro volta vittoriose rispettivamente 2-1 sul campo della Settignanese e 3-2 in casa del Capezzano. Pirotecnico il successo della Cattolica Virtus, che imponendosi 5-4 a Seravezza ha agganciato la Sestese, sconfitta a sorpresa dall'Oltrera con il punteggio di 3-2.

Altro risultato inaspettato quello dello Sporting Cecina, che ha sbloccato finalmente la propria classifica e lo ha fatto addirittura battendo 2-1 il Tau Altopascio. Resta invece ancora a secco di punti il San Miniato, sconfitto internamente dalla Floria con il punteggio di 3-1. Unico pareggio di giornata, infine, quello maturato tra Aquila Montevarchi e Pietrasanta che si sono annullate sull'1-1.

Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto i festeggiamenti della Lastrigiana

<