Allievi Elite, perde il Fucecchio e il Tau accorcia sulla vetta
Colpo di scena negli Allievi regionali élite. L'ottava giornata porta con sé la prima sconfitta stagionale della capolista Giovani Fucecchio, sconfitta 2-1 in casa dall'Oltrera. I bianconeri restano comunque primi da soli, complice la simultanea frenata del Venturina che impatta 1-1 contro l'Aquila Montevarchi. Ne approfitta invece il Tau Altopascio, che grazie al successo per 1-0 sulla Settignanese aggancia il secondo posto a due punti dalla vetta. Gli amaranto peraltro superano la Lastrigiana, non oltre l'1-1 sul campo dello Scandicci.
Esagerata la Sestese, vittoriosa 14-1 contro un San Miniato di cui sono ormai note le criticità. Goleada anche per la Cattolica Virtus, 6-1 contro lo Sporting Cecina. Successo importante in chiave salvezza per la Floria, che con un convincente 4-0 ha regolato il Capezzano Pianore, e bel salto in classifica per il Seravezza, capace d'imporsi 1-0 sul campo del Pietrasanta.
Sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto Antonio Badalucco
