Campionando & CalciopiùSingola News 1000001423

    Terza Categoria Firenze: il riepilogo dopo otto giornate

Si è appena conclusa l'ottava giornata dei due gironi di Terza Categoria di Firenze. Andiamo a vedere la situazione delle classifiche e i recenti risultati.

Nel girone A, comanda sempre il Vi Razzi, che però è incappato nella prima sconfitta del suo campionato: colpaccio esterno dell'Euro Calcio, che vince 2-1. Ma alle sue spalle l'Atletico Esperia non ne approfitta, bloccato sull'1-1 dal Marcialla City. A -1, al terzo posto, ora c'è anche il San Vincenzo A Torri, che passa 2-1 sul campo dell'Avane e aggancia la Sestoese, che invece pareggia 3-3 contro il Calasanzio. Buona vittoria dell'Atletico Valdipesa, che con un 2-0 a Serravalle resta in scia delle prime posizioni. Chiudono il programma Vaglia-Afrorenze 4-0, Malmantile-Ponzano 7-1 e Quinto-Atletico Calcio Impruneta 3-1.

Nel girone B, situazione simile: la capolista mantiene la vetta, ma non ingrana. Stavolta capita alla Sales, che perde i primi due punti del suo campionato pareggiando 1-1 in trasferta contro il Santa Brigida. Ma anche in questo caso, l'inseguitrice non ne approfitta: l'Antellese, con lo stesso risultato, non riesce a battere lo Scarperia e manca l'aggancio. Al terzo posto il Londa si impone per 5-2 contro il San Paolino Caritas, insegue il Caldine che passa per 2-1 sul campo del S.Vignini Vicchio. Altri risultati: San Salvi Sancat-Rontese 2-1, Sieci-Tosi 1-1, Club Sportivo-Virtus Lilliano 1-3 e Cavallina-Nova Vigor Misericordia 3-0.

Da lunedì sera sull'app di Campionando trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.

<