Primavera 1 e 2, Fiorentina da sola in testa. Sorpasso Empoli sul Pisa
Si è concluso un altro fine settimana di Campionato Primavera. E i verdetti che arrivano sono importantissimi per le squadre toscane.
Partendo dalla Primavera 1, il campionato ha una nuova capolista: la Fiorentina. Dopo la breve esperienza in prima squadra e la panchina contro il Mainz, mister Daniele Galloppa è tornato alla guida dei suoi ragazzi e lo ha fatto al meglio: i viola hanno vinto 2-1 in quel di Frosinone, grazie alle reti di Trapani e Braschi. Un buon modo per dimenticare l'eliminazione dalla Youth League, adesso è primo posto in solitaria, considerato il pareggio della Roma contro l'Inter.
Passando al girone B della Primavera 2, sono cambiati fortemente gli equilibri del campionato. Il Pisa perde la vetta in solitaria della classifica, inciampando 2-1 in casa contro la Ternana. Doppio sorpasso per i nerazzurri, visto che in testa ci vanno il Pescara.. e l'Empoli. Confermato il momento ottimo della squadra azzurra grazie al 2-0 casalingo ai danni del Catanzaro, che vale una bella classifica almeno per due settimane.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati di Primavera.
