Giovanissimi Provinciali, la situazione nelle varie province
Situazioni già abbastanza definite e alcuni scontri che possono cambiare una stagione: entriamo nel vivo dei Giovanissimi Provinciali con il programma delle partite che si giocheranno tra sabato 15 e domenica 16 novembre.
Arezzo
La corazzata Tuscar ha subito solo un gol in sette partite e comanda a punteggio pieno e cercherà di conquistare l'ottava vittoria sul campo del Tegoleto. A 19 punti troviamo il Sansovino che ospiterà l'Arno Castiglioni Laterina. Mentre Capolona Quarata e Lucignano, divise da un punto, si scontreranno per il terzo posto in classifica.
Lucca
Nel girone A di Lucca la capolista Bellaria Cappuccini ospiterà il Sextum Bientina. Siamo solo alle fasi iniziali, ma Meeting - Camaiore e Montignoso - Ospedalieri rappresentano già degli scontri importanti per l'esito del campionato.
Nel girone B il Castelnuovo Garfagnana giocherà contro il Pietrasanta, ma non conterà per la classifica. Quindi Folgor Marlia - Sporting San Donato, entrambe seconde a 12 punti, rappresenta un vero e proprio scontro diretto per i vertici alti della classifica. Occhio anche al Valle di Ottavo che si trova nel mucchio a 12 punti ed ha un'occasione importante sul campo del Folgore Segromigno e anche al Pieve San Paolo che ospita il Luccasette.
Pisa
Lo Zambra Calcio domina a punteggio pieno il girone di Pisa e vuole continuare a vincere andando sul campo dello Stella Rossa. La capolista può vincere ed allungare ancora visto che questa giornata Pecciolese - San Miniato Basso e Porta a Lucca - Migliarino Vecchiano sono a tutti gli effetti degli scontri diretti per il secondo posto in campionato.
Pistoia
Nel girone di Pistoia comanda a punteggio pieno il My Tuscany che questa settimana avrà un osso duro come il Casalguidi, attualmente al quinto posto con 11 punti, ma deve approfittare del turno di riposo del Meridien Grifoni per allungare. Anche Montecatini Calcio e Pistoia Nord possono approfittarne per agganciare la Meridien al secondo posto, ma per farlo il Montecatini deve vincere contro il Poggio a Caiano e il Pistoia Nord nel campo del Borgo a Buggiano.
Prato
Situazione molto equilibrata nel girone di Prato con il Prato Nord che, se vuole rimanere in testa, deve vincere contro La Querce. Sempre in agguato distanti di un solo punto ci sono Tavola Calcio e Virtus Comeana che se la devono vedere con ossi duri come Tobbiana e Galcianese, entrambe a 14 punti. Infine, altro scontro importante per il Pietà 2004 che ospiterà il Viaccia, settimo con 12 punti.
Siena
Ancora incerta la situazione nel girone di Siena con la capolista Chiusi a 13 punti che deve fare risultato sul campo del Marciano Robur. Sotto di un punto ci sono Siena e Mazzola, impegnate rispettivamente con Amiata e Bucine.
