I recuperi della Rondinella Marzocco femminile
Sono state disputate martedì e mercoledì pomeriggio due gare di recupero del settore femminile della Rondinella Marzocco, rinviate due settimane fa in segno di rispetto per il tremendo lutto che ha colpito la storica società fiorentina nella figura del suo presidente Lorenzo Bosi.
Martedì 11, è stata recuperata la gara delle Juniores contro il Firenze Sud, mentre ieri pomeriggio è toccato alle Under 15 che hanno giocato contro il Rinascita Doccia. Ecco i tabellini delle due partite:
JUNIORES
Rondinella Marzocco14
Firenze Sud2
RONDINELLA MARZOCCO: Mugnai, Paggetti (Varvara), Covoni, De Marco (Carletti), Russo, Benvenuti (Kidane), Sady, Spagnuolo,Sigartau (Masini), Ricciuti (Rosano), Fusi. A disp.: Marcacci, Gabai, Salvetti, Bartalucci. All.: Daniele Santini.
FIRENZE SUD: Bianchi, Bacci, Giannini, Raggi, Venturini, Caldieron, Vetere, Ferrini, Onori, Montigiani, Brandani. A disp.: Carbonari, Fani, Marcone, Bartalesi. All.: Federico Agostini.
ARBITRO: Alexis Jose Limaymanta Ortiz di Firenze.
RETI: Benvenuti 3, Ricciuti 3, Fusi 3, Spagnuolo 2, De Marco 2, Rosano; Brandani, Bacci.
La Rondinella ottiene la terza vittoria stagionale in questo recupero col Firenze Sud, andando a segno a ripetizione, ben 14 volte. Di fronte il Firenze Sud, ancora in cerca delle prime soddisfazioni in questo campionato, ma sempre in campo con impegno e dignità.
UNDER 15
Rondinella Marzocco1
Rinascita Doccia7
RONDINELLA MARZOCCO: Boccherini (Mugnai), Rusticano (Gagnarli) (Tattini), Fugali, D'Acunto, Benvenuti, Bartalucci (Jamal) Fontani (Fossi) Masini, Urbano (Ibrahimi). All.: De Morsier e Frangini.
RINASCITA DOCCIA: Giusti, Corridori, Stan, Barontini, Fallani, Princiotta, Migliorini, Pirisi, Guidarelli. A disp.: Treglia, Di Lorenzo, Fioravanti, Turchini, Giunti. All.: Massimo Pacciani.
ARBITRO: Andrea Pancani di Firenze.
RETI: Bartalucci; Pirisi 4, Migliorini 2, Princiotta.
Con la vittoria nel recupero il Rinascita Doccia si avvicina alla vetta della classifica del girone B, a due punti dalla capolista Arezzo. Protagonista assoluta la giocatrice sestese Pirisi, che con il poker sul campo della Rondinella raggiunge quota 17 reti in 7 partite! Per la squadra di casa una battuta d'arresto che non ne pregiudica il cammino, anche se domenica prossima si troverà ad affrontare proprio la capolista del girone.
