Allievi B Elite, nessuna rivoluzione ai piani alti
Nessuna rivoluzione ai piani alti negli Allievi B regionali élite. La partita delle 18.30 tra Scandicci e Aquila Montevarchi ha chiuso il programma di questo sabato, con la capolista capace d'imporsi 4-2 e confermarsi davanti a Sestese e Tau Altopascio, a loro volta vittoriose rispettivamente 6-1 sul Monteserra e addirittura 8-0 contro la Sangiovannese. Ai piedi del podio perde invece quota l'Affrico, costretto sul 2-2 dallo Sporting Cecina che così si porta fuori dalla zona retrocessione.
Zona retrocessione nella quale al momento, oltre alla Sangiovannese, si trovano San Miniato, Cattolica Virtus e Settignanese. La prima ha perso 2-1 in casa contro il Pietrasanta, la seconda ha impattato 0-0 con il Csl Prato Social. La Settignanese, invece, è uscita sconfitta per 2-0 dal campo del Venturina. Completa il quadro dei risultati la bella vittoria della Floria, 1-0 contro i Giovani Fucecchio, utile per agganciare in classifica proprio i bianconeri.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B élite.
Giulio Dispensieri
Foto d'archivio Antonio Badalucco
