Allievi B Elite, il Montevarchi guida. Sestese e Tau rincorrono
Dopo l'exploit contro il Tau, l'Aquila Montevarchi vince ancora (3-0 sul Pietrasanta) e conferma la leadership negli Allievi B regionali élite, tre punti davanti alla Sestese che nel frattempo batte 4-0 a domicilio la Sangiovannese e resta in scia. Ci prova anche il Tau Altopascio, che ritrova i tre punti con un netto e convincente 3-0 sul campo dello Scandicci. Resta di sei lunghezze la distanza tra gli amaranto e l'Affrico, vittorioso 2-0 in casa della Settignanese.
Pareggiano 2-2 Sporting Cecina e Cattolica Virtus in quello che era uno scontro diretto della bassa classifica, mentre i Giovani Fucecchio regolano 5-2 a domicilio il Csl Prato Social. Tanti gol anche per la Floria, che travolge 7-2 il San Miniato, risale la classifica nella parte sinistra il Monteserra, tra le sorprese più positive di questo girone, che s'impone 3-0 sul Venturina.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto l'Aquila Montevarchi
