Juniores Firenze: il resoconto dopo dodici giornate
Vediamo la situazione del campionato Juniores di Firenze, una volta trascorsa interamente la dodicesima giornata.
L'Isolotto prosegue il viaggio in vetta nel girone A, grazie al rocambolesco 10-4 ottenuto in trasferta contro il Sesto Calcio. Alle sue spalle viaggiano a pari punti Audace Galluzzo, Casellina e Signa: tutte vittorie rispettivamente contro Grevigiana (5-0 fuori casa), Impruneta Tavarnuzze (3-1) e Atletica Castello (3-2). Altri risultati: Limite e Capraia-San Paolino Caritas 2-0, Florence-Ginestra Fiorentina 2-2, Cerbaia-Malmantile 2-2 e San Giusto Le Bagnese-Settimello 0-1.
Passando al girone B, invece, l'indisturbata fuga del San Piero a Sieve prosegue con un 4-1 ai danni del S.Vignini Vicchio. Seconda la Cattolica Virtus, che rifila un pesantissimo 10-0 all'Euro Calcio. Terze a pari punti Floria e Virtus Rifredi, che vincono rispettivamente 6-0 contro il S.Lorenzo Campi e 2-0 contro lo Scarperia. Chiudono il programma Barberino-Club Sportivo 5-1, Novoli-Sagginale 1-2, Laurenziana-San Giusto Le Bagnese B 6-1 e Sancat-Audace Legnaia 4-3.
Chiudendo con il girone C, Dicomano e Antella restano in vetta a pari punti: l'Alleanza vince con un folle 6-4 contro il Firenze Sud, mentre l'altra batte 2-0 la Molinense. Perde invece terreno il Pian di Scò, ormai a -5 dalle capolista con il ko (3-1) sul campo del Resco Reggello. Inseguono Pelago (1-0 all'Antellese) e Cubino (5-1 in trasferta contro il Rignano). Altri risultati: Audax Rufina-San Clemente 3-0, Ludus 90 Valle dell'Arno-Chianti Nord 0-3 e Sales-Albereta San Salvi 2-1.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.
