Campionando & CalciopiùSingola News 1000002298

    Coppa Italia Primavera, la Fiorentina vola ai quarti

Fiorentina - Napoli Coppa Italia Primavera 3-1

FIORENTINA: Fei, Evangelista (58' Trapani), Sadotti, Batignani (58' Turnone), Balbo, Deli, Montenegro, Mazzeo (70' Puzzoli), Atzeni (84' Conti), Bertolini (84' Jallow), Braschi. A disp.: Dolfi, Sturli, Bonanno, Kone, Angiolini, Diallo. All: Daniele Galloppa.

NAPOLI: Ferrante, Caucci, Gambardella, De Luca, D'Angelo, Lo Scalzo, Anic, Genovese, Smeraldi, Baridò, Raggioli. A disp.: Spinelli, Colella, Cimmaruta, Garofalo, Nardozi, Borriello, Testa, Iovine, Gorica, Olivieri. All.: Dario Rocco.

ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio, coad. da Iuliano di Siena e Balducci di Empoli

RETI: 6' Bertolini, 11' D'Angelo, 28' Batignani, 91' Jallow

La Fiorentina Primavera conquista il turno successivo della Coppa Italia di categoria superando il Napoli per 3-1 in una gara spettacolare. I ragazzi viola partono forte e sbloccano il risultato già al 6' con Bertolini, ma vengono subito ripresi cinque minuti dopo da D'Angelo. La Fiorentina però non si perde d'animo e al 28' trova nuovamente la via del gol con Batignani, chiudendo il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa, i viola gestiscono il ritmo della partita, concedendo poco agli avversari e sigillando il successo al 92' grazie alla rete di Jallow, che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Nei quarti di finale, la Fiorentina affronterà il Sassuolo, vittorioso per 3-0 contro il Lecce, in una sfida che promette spettacolo e grande equilibrio.

<