Juniores Firenze: il riepilogo della sedicesima giornata
Via al girone di ritorno per il campionato Juniores della provincia di Firenze. Vediamo un riassunto della situazione nei tre gironi al termine della sedicesima giornata.
Nel girone A, mentre il Casellina vince 5-0 contro la Ginestra Fiorentina fuori classifica, lo scontro diretto Audace Galluzzo-Isolotto termina clamorosamente 1-0 in favore degli ospiti. I locali, dunque, perdono l'occasione di tornare in vetta e vengono invece agganciati dagli avversari e dal Signa, che vince 3-1 contro il San Giusto Le Bagnese. Altri risultati: Atletica Castello-Florence 1-3, San Paolino Caritas-Grevigiana 2-2, Settimello-Sesto 3-2, Limite e Capraia-Cerbaia 0-1 e Malmantile-Impruneta Tavarnuzze 0-1.
Nel girone B, invece, il San Piero a Sieve capolista riparte alla grande con un 3-0 sul campo dello Scarperia. Perde terreno l'inseguitrice Cattolica Virtus, che non va oltre l'1-1 contro la Virtus Rifredi, quarta, a sua volta staccata dal Sagginale che rifila un 3-1 al Club Sportivo. Bellissima partita tra Floria e Novoli in medio-alta classifica, finisce 3-3. Chiudono il programma San Giusto Le Bagnese B-Audace Legnaia 1-1, S.Lorenzo Campi-Laurenziana 2-1, Barberino-S.Vignini Vicchio 4-0 e Euro Calcio-Sancat 3-2.
Chiudendo con il girone C, l'ultimo turno è stato incredibile. La capolista Antella è caduta in casa contro la Sales, 2-1; era l'occasione perfetta per il Dicomano per agganciare, invece l'Alleanza Giovanile perde rovinosamente 4-1 sul campo del Chianti Nord. Oltre al danno, la beffa visto l'aggancio al secondo posto da parte del Pelago, che vince 3-0 in trasferta contro la Molinense. Occhio anche al Cubino, che passa 2-0 sull'Albereta San Salvi. Altri risultati: Rignano-Firenze Sud 7-1, Antellese-San Clemente 0-1, Ludus 90-Resco Reggello 0-2 e Pian Di Scò-Audax Rufina 2-1.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.
