Primavera 2, il punto: pareggio Empoli, Pisa a picco
Mentre il campionato Primavera 1 corre con il turno infrasettimanale (qui le informazioni sulla Fiorentina), cosa sta succedendo in Primavera 2? Nell'ultimo fine settimana, infatti, Empoli e Pisa sono scese in campo per il girone B. E non è andata nel migliore dei modi.
Gli azzurri vivono un cammino da assoluti protagonisti e, dopo la retrocessione dello scorso anno allo spareggio finale, stanno dimostrando di voler tornare immediatamente nella principale categoria. Sono ancora primi, ma il pareggio contro l'Ascoli a Monteboro (2-2) permette al Pescara di avvicinarsi pericolosamente, ora a -2.
Non va affatto meglio al Pisa, che fino a circa un mese fa reggeva il confronto con lo stesso Empoli per poi cominciare un crollo verticale. Dal 6 dicembre in poi sono arrivate quattro sconfitte consecutive, l'ultima a Catanzaro per 2-1. Questo risultato ha permesso l'aggancio proprio dei giallorossi al sesto posto, dove i nerazzurri sono precipitati all'improvviso.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati Primavera.
