Campionando & CalciopiùSingola News 1000002518

    Campionati Femminili: i recuperi della settimana

Mercoledì di recuperi per i campionati regionali Femminili. Si comincia alle 15.00 con Vigor CF - Folgor Marlia di Promozione, ultima gara relativa al turno di Befana, quando ben 4 gare furono rimandate per le avverse condizioni meteo. Dirigerà l'incontro il signor Alessandro Merli della sezione Valdarno. In caso di vittoria, la Folgor salirebbe in testa alla classifica del campionato, oltretutto in attesa del verdetto relativo alla gara non disputata domenica scorsa contro il Siena CF.

Stesso orario (15.00) per il calcio d'inizio della Semifinale d'andata della fase regionale di Coppa Toscana Eccellenza fra Atletico Levane Leona e Rinascita Doccia, anche in questo caso prevista per il 6 gennaio e rinviata per neve. E' stato designato per dirigere la partita il signor Ilie Claudiu Erhan della sezione Valdarno.

Ricordiamo che le gare di ritorno sono in programma per domenica prossima, 25 gennaio, in occasione della prevista sosta del campionato:

Worange Pistoiese - Livorno

Rinascita Doccia - Atl.Levane Leona

Intanto nel tardo pomeriggio di martedì 20 si è svolto il recupero della gara del primo turno del Trofeo Under 12 fra S.Maria a Monte e Bellaria Cappuccini. Questo il tabellino della partita:

Bellaria Capp.

S.Maria a Monte

BELLARIA CAPP.: Tufanio, Italia, Nocelli, Fusca, Libertino, Pas, Piazzesi, Hilaj, Montagnani, Capacioli, Deidda, Centola, Cappelli, Kocscu, Mustica. All.: Sara Bensi.

S.MARIA A MONTE: Savoia, Bartalucci, Diene, Franceschini, Foglia, Pomponio, Camaiolo, Tchirakadze, Santangelo C.M., Santangelo L.A.. All.: Alioscia Filidei.

Il risultato numerico del gol fatti è favorevole al Santa Maria a Monte, che ne ha realizzati 4 e tutti per merito di Mariami Tchirahadze. Il Bellaria ha usufruito del bonus per il maggior numero di ragazze in nota, ma alla fine quello che conta sono l'impegno e l'entusiasmo di queste giovani atlete, che si affacciano al gioco del calcio.


<