Campionando & CalciopiùSingola News 1000002529

    Ultimo recupero Promozione femm.: il Tegoleto torna in testa

Si è giocato oggi pomeriggio l'ultimo recupero della quindicesima giornata del girone di andata di Promozione, rinviata nel giorno di Befana per l'abbondante nevicata che colpì alcune zone della Toscana. Erano di fronte, al campo di Troghi, la squadra locale della Vigor CF e le ospiti del Tegoleto, che proprio domenica scorsa avevano subito la prima sconfitta stagionale e perso la prima posizione. La squadra di mister Caneschi si è prontamente rifatta e, vincendo questa gara, ha riconquistato la prima posizione, affiancando il Siena. E' stata Ecco il tabellino della gara:

Vigor CF1

Tegoleto3

VIGOR CF: Baldoni, Balloni, Bandinelli, Cozzani E., Cozzani S., De Sorbo, Furchi, Fusca, Giangrasso, Mannelli, Martini. A disp.: Papini, Pieri, Rossi, Tulli, Ussia, Vivoli. All.: Fabio Pallari.

TEGOLETO: Picinotti, Gregori, Amerighi, Brogi, Conti, Zeghini, Paganini, Perricci, Sicuranza, Santini, Mazzini. A disp.: Cappetti, Gobbi, Bagni, Surico, Dini, Casucci. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Alessandro Merli sez. Valdarno.

RETI: Mugnai; Santini, Paganini 2.

Buona partita fra Vigor e Tegoleto, conclusa con la vittoria delle aretine ospiti, anche se le padrone di casa recriminano per un paio di gol subiti in maniera un po' rocambolesca. Qualche defezione in entrambi gli organici trattandosi di una gara infrasettimanale, ma tutto sommato un buon responso del campo per le due formazioni, pur con la evidente differenza di classifica. Calciatricipiù: Paganini (Tegoleto).


Nella foto un'azione della partita di oggi


<