Campionando & CalciopiùSingola News 1000002530

    Coppa Toscana Eccellenza Femm.: il Doccia passa a Levane

E' stata recuperata questo pomeriggio la gara fra Atl.Levane Leona e Rinascita Doccia, andata delle Semifinali regionali di Coppa Toscana di Eccellenza, rinviata lo scorso 6 gennaio per la copiosa nevicata caduta nella zona di Levane. Ha vinto nettamente il Rinascita Doccia, che ipoteca così la finalissima, anche se si dovrà aspettare domenica prossima, quando saranno giocate le gare di ritorno, per stabilire le finaliste.

La partita di questo pomeriggio ha visto il primo tempo chiudersi sullo 0-0, mentre nella ripresa le ospiti hanno spinto sull'acceleratore, sbloccando il punteggio dopo appena tre minuti grazie a Erriquez, che è intervenuta su un calcio d'angolo; la stessa n.6 rossoblu si è ripetuta due minuti dopo, ancora su calcio d'angolo, indirizzando di fatto il risultato in favore della sua squadra. Fino alla mezzora non è successo altro, poi al 31' le padrone di casa hanno dimezzato lo svantaggio grazie ad un gol di Bertozzi, che ha però avuto il risultato di risvegliare le ospiti, che nel giro di due minuti hanno di nuovo allungato, grazie alla subentrata Brunetti. 180 secondi dopo ancora Brunetti ha portato a 4 le reti del Doccia, chiudendo di fatto la partita. Le due squadre si affronteranno di nuovo domenica, questa volta a Sesto Fiorentino, per stabilire chi affronterà in finale la vincente di Worange Pistoiese - Livorno (andata 2-1 per le arancioni).

Atl.Levane Leona1

Rinascita Doccia4

ATL.LEVANE LEONA: Manieri, Fabbri A., Pieri, Piccioli, Sciarradi, Guivizzani, Teci, Avendato, Severi, Failli, Bertozzi. A disp.: Bonechi, Ghinassi, Amitrano, Pratesi, Gori, Fabbri E., Fiani. All.: Devid Rocco.

RINASCITA DOCCIA: Schiavone, Sabatino, Metti, Bengasi, Aliaj, Erriquez, Innocenti Spada, Lotti, Vespi, Xhemaj, Fabbrizzi. A disp.: Baglioni, Brunetti, Buratti, Gonzi, Mancin, Mani. All.: Simone Maccari.

ARBITRO: Ilie Claudiu Erhan sez. Valdarno.

RETI: 48' e 50' Erriquez, 76' Bertozzi, 78' e 81' Brunetti.

<