Under 17 Nazionali, il recupero fra Fiorentina e Empoli
Fiorentina - Empoli Under 17 nazionali A-B Gir. C 2-2
FIORENTINA: Pinzani, Persico, Zehko, Bianchini, Corduneanu, Del Giudice, Casamenti, Faye, Nwagwu, Croci, Giannoni. A disp.: Tafi, Varesis, Barbone, Ceccarini, Palloni, Clemente, Chiti, Abbrignani, Clarizia. All.: Stefano Guberti.
EMPOLI: Bernice, Ginestretti, Battaglini, Bruno, Covelli, Conflitto, Ciampelli, Biondini, Perillo, Orlandi, Landi. A disp.: Vettore, Granata, Poggi, Silvestri, De Vita, Lunardon, Pucci, Lupoli, Isidori. All.: Lorenzo Tonelli.
ARBITRO: Corti di Prato coad. da Guiducci di Empoli e Nesi di Firenze.
RETI: 3' Landi, 12' Croci, 81' Corduneanu, 86' Conflitto.
Termina in parità il big match fra Fiorentina ed Empoli, recupero della sedicesima giornata del campionato Under 17 nazionale. L'attesissima sfida fra le due cugine toscane valeva il primo posto in classifica: l'Empoli arrivava a questa gara da primo in classifica con 40 punti, la Fiorentina inseguiva a 38. La gara è stata sbloccata subito dai padroni di casa con la rete di Landi al terzo minuto, la Fiorentina ha pareggiato dopo una decina di minuti con Croci. Dopo una gara combattuta, come era nelle attese, all'81' la Fiorentina è tornata avanti con Corduneanu, salvo essere ripresa poco dopo da Conflitto. Pareggio che lascia invariata la distanza fra le due squadre, ne approfitta la Roma che si riavvicina al duo toscano di testa.
