Terza Massa Carrara, il programma della sesta di ritorno
Caccia aperta alla lepre Monti
Atteso derby Filattiera-Vallizeri
Il sesto turno di ritorno è come spesso accade suddiviso in tre giorni; continua la caccia alla capolista Monti, i dragoni di mister Tommy Balloni dopo l'acuto esterno nel derby di Podenzana ritornano davanti ai propri sostenitori concentrati per centrare il 16° successo del campionato ( il 9° sul campo amico).
A salire al Don Bosco saranno i versiliesi dello Sporting Marina che nel posticipo di lunedì scorso hanno rifilato un set di reti ai luniganesi della Pallaronese, risultato assai pesante per il team di mister Ebano maturato nel finale con i granata in inferiorità numerica. Il programma parte con i due anticipi tra il Cinquale e il Royal Dallas con i ragazzi di mister Andrea Albareni intezionati a riscattare lo stop dell'andata, mentre ad Avenza sarà di scena il Podenzana di Secchiari ospite dell'Attuoni.
Per gli avenzini di Bertanaelli una gara per il prestigio, per i lunigianesi è invece ancora accesa la speranza di entrare nei playoff.
Nel programma di sabato, oltre alla gara del Monti, spicca l'ennesimo derby lunigianese dove alla Selva ospiti del Filattiera scende il Vallizeri di mister Magnani con l'obiettivo di dare continuità all'ottimo trend di risultati utili.
Le altre due gare del sabato vedono gli impegni interni del Fosdinovo e Palleronese rispettivamente contro la seconda forza del girone Spartak e i lucchesi del Terrinca. Nell'unico posticipo del lunedì la Marmese tonificata dal primo punto della stagione ospiterà la Polisportiva Carrarese, che, nonostante il k.o. di misura con il Fosdinovo, è apparsa in buona salute.
Programma gare, 6^ a giornata di ritorno
Venerdi 13 anticipo
Attuoni Avenza-Podenzana( P. Deste Avenza 21, 00,Tommaso Massollo di Viareggio)
Cinquale-Royal Dallas( Raffi , 21,00, Daniele Cavallini di Carrara )
Sabato 14
Filattiera-Vallizeri( Selva ,15,30, Niccolò Poli di Carrara)
Fosdinovo-Spartak Apuane( Mulattieri ,16,00, Emanuel Tavarelli di Carrara)
Monti-Sporting Marina(Don Bosco , 15,00, Filippo Capetta di Carrara)
Palleronese-Terrinca( Lombardi ,15,00, Alessandro Ruggeri di Carrara
Lunedi 16 posticipo
Marmese-Polisportiva Carrarese( Duilio Boni Fossone 21,00,)
Bruno Fazzini
