Campionando & CalciopiùSingola News 1000002927

    Allievi B elite, Sestese e Tau accorciano sul Montevarchi




Che la Cattolica Virtus fosse in grande forma lo si era capito, e non è quindi una sorpresa quanto accade in testa alla classifica negli Allievi B regionali élite. I giallorossi rallentano infatti l'Aquila Montevarchi sul 2-2, e così la capolista vede ridursi il vantaggio sulle inseguitrici. Sono soltanto due adesso i punti sulla Sestese, che travolge 4-1 il Pietrasanta, e quattro quelli nei confronti del Tau Altopascio, che supera 2-1 la Floria.

In chiave salvezza ottengono due vittorie molto importanti Sporting Cecina e Venturina, capaci di battere rispettivamente 2-1 a domicilio la Sangiovannese e 3-2 il San Miniato. Ottima prova da parte dell'Affrico, che s'impone 2-0 sui Giovani Fucecchio. Con Monteserra-Settignanese rinviata, chiude il quadro dei risultati il 3-1 dello Scandicci contro il Csl Prato Social.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto di Antonio Badalucco il Tau Altopascio

<