Campionando.it

    ACCORDO TRA IL C.G.C. VIAREGGIO E VALERIO FOMMEI


Valerio Fommei è il nuovo allenatore della formazione Allievi Under 16 del Cgc Viareggio: il motorino di tante sfide disputate nel calcio professionistico - con la maglia di Siena, Viareggio, Castelnuovo, Pergocrema, senza contare le partite nei campionati dilettanti - riparte dalla società bianconera dopo un anno sabbatico trascorso sempre vicino al mondo del calcio (gestisce con il 'Condor' Vitaliano Bonuccelli un noto negozio di articoli sportivi).
Siamo convinti che fin dal primo giorno di allenamento cercherà di trasmettere ai ragazzi i principi - tecnici, agonistici e comportamentali - che lo hanno guidato nel corso della sua carriera: rispetto degli avversari, concentrazione, determinazione, coraggio e forti motivazioni.
Nello staff tecnico del settore giovanile del Cgc Viareggio c'è anche un altro ex calciatore del Viareggio, il difensore Leonardo Massoni, in veste di Supervisore Tecnico. Il potenziamento dei quadri tecnici del Cgc Viareggio è finalizzata alla costruzione di una squadra 'indigena' che nei prossimi anni sarà ai nastri di partenza della Viareggio Cup.
L'attività sportiva 2019 /20 inizierà con la preparazione il 19 agosto 2019 presso il Campo Sportivo Giuliano Del Chiaro