Campionando.it

    Martedì 3 settembre torna Calciopiù

Il 3 settembre Calciopiù torna con tante novità.
La più importante l'avrete già intuita consultando Campionando negli ultimi mesi; si tratta della sinergia di Calciopiù con il nostro portale, ovvero un unione di forze per moltiplicare a dismisura la diffusione del calcio dilettantistico e giovanile!
Perché il rapporto che ci legherà, a partire da questo autunno e ci auguriamo per moltissime stagioni a venire, è di quelli destinati a fare molto rumore, a disegnare uno spartiacque fra il prima e il dopo .
L'unione fra il giornale che storicamente si occupa del calcio cosiddetto minore da quasi 38 anni (e dopo aver respinto al mittente vari tentativi di imitazione) e il sito internet che ha avuto l'intuizione vincente di rivoluzionare la comunicazione del mondo del calcio regionale, rendendola in tempo reale e free, non può che generare un mix esplosivo e, i cui contorni scoprirete strada facendo.
Eccovi qualche gustosa anteprima dei contenuti che potrete trovare su Calciopiù in edicola da martedì 3 settembre:
Un inserto estraibile (e conservabile) con i calendari dei campionati dilettanti e giovanili regionali, che vi accompagnerà per tutta la stagione. E poi le prime partite della stagione, dalla Serie C (si, proprio la terza serie, e anche questa è una novità) alla Seconda Categoria, con la Coppa Italia e la Coppa Toscana; gli approfondimenti su tutti i dilettanti e le novità regolamentari; le rose delle squadre Juniores Regionali, il focus sull'Elìte e le prime anticipazioni sui campionati provinciali.
E come se non bastasse, le ormai consuete finestre sulle discipline collaterali, ovvero il calcio femminile e il beach soccer.

Buona lettura!