Campionando.it

    All.Naz. Under 17 A-B GIR.A Fiorentina - Livorno 5 - 0

Si sblocca subito la Fiorentina: tre giorni dopo la sconfitta di Parma, i ragazzi di Matteo Fazzini tornano in campo al Bozzi per il recupero della prima giornata di campionato contro il Livorno. Gli amaranto sono reduci dal poker subito contro l'Empoli e vorrebbero riscattarsi, ma l'avvio vede subito i gigliati partire col piede sull'acceleratore e dopo soli novanta secondi di gioco ci pensa il classe 2004 Sene a portare avanti i suoi. Prima dell'intervallo colpiscono anche Isacco Barducci e l'ex Prato e Juventus Lorenzo Petronelli. Nella ripresa il Livorno cerca di rimettersi in pista e tiene bene il campo, ma la Fiorentina non si scompone, rischia poco in difesa e nel finale arrotonda il punteggio con altre due reti di Sene che mette così al sicuro il risultato e blinda la vittoria.

Fiorentina-Livorno: 5-0
FIORENTINA: Fogli, Santi (77' Giorgi), Dodaro (41' Magliocca), Quirini, Amatucci (77' Ancora), Ghilardi, Djbril, Krastev (66' Innocenti), Sene (77' Imparato), Barducci (68' Carbone), Petronelli (68' Masini). A disp.: Luci, Siena. All.: Matteo Fazzini.
LIVORNO: Morandi, Boghean (53' Gadiaga), Bertelli, Martelli (65' Maffei), Carmazzi, Caparrini (41' Malara), Ricci, De Iorio (41' Sadik), Poli, Sgherri, Pecchia. A disp.: Lo Frano, Velani, Giannini. All.: Stefano Brondi.
ARBITRO: Gioele Iacobellis di Pisa, coad. da Pacheco e Bertelli di Firenze.
RETI: 1', 71' e 74' Sene, 22' Barducci, 36' Petronelli.
NOTE: ammoniti Dodaro, Morandi. Corner 5-4.