Campionando.it

    Finisce pari il posticipo fra Empoli e Napoli

E' stato giocato ieri pomeriggio il posticipo della quarta giornata del campionato di Primavera 1 fra Empoli Napoli; la gara si è conclusa con un pareggio con gol, siglati da Cannavòe Vrakas. L'Empoli conquista il suo secondo punto stagionale in una partita segnata da grande equilibrio. Al gran gol di Cannavò nel primo tempo, il Napoli ha risposto con un gol su rigore (a dir poco generoso) concesso dal direttore di gara. Il Napoli, nel complesso dei 90' non ha demeritato il pari ma l'Empoli avrebbe forse meritato qualcosa in più perché è stata la squadra azzurra a proporsi di più in avanti, cercando il risultato pieno. L'Empoli ha mostrato una decisa crescita sul piano del gioco, anche se ancora manca un po' nella finalizzazione.
Ecco il tabellino della gara:

Empoli - Napoli 1-1
EMPOLI: Pratelli; Donati, Matteucci, Viti, Adamoli; Sidibe, Asllani (63' Zelenkovs), Belardinelli; Bozhanaj (63' Ekong); Merola, Cannavò (81' Bertolini). A disp.: Vivoli, Fradella, Folino, Chinnici, Marinai, Ricci, Zelenkovs, Pulina, Ekong, Bertolini. All.: Antonio Buscè.
NAPOLI: Idasiak; Zanoli, Zedadka, Labriola (78' Marrazzo), Manzi, Senese, Vrikkis (71' Potenza), Vrakas (78' Sgarbi), Mamas, Palmieri (84' Zanon), Cioffi (46'Vianni). A disp.: D'onofrio, Daniele, Mancino, Marrazzo, Potenza, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Zanon. All.: Roberto Baronio.
ARBITRO: Gualtieri di Asti.
RETI: 35' Cannavò, 57' rig. Vrakas.
NOTE: ammoniti 13' Zedadka, 27' Manzi, 40' Cioffi, 48' Donati, 83' Adamoli, 90' Senese.