Campionando.it

    Terza categoria Massa Carrara, si ritorna in campo per i recuperi


Cerreto a caccia del primo posto, operazione riscatto per la Palleronese

Massa Carrara,
A pochi giorni di distanza dal campionato si ritorna in campo nell'avvincente campionato di terza categoria, dove quattro squadre racchiuse in soli quattro punti si danno battaglia per il primato del girone. In testa è ritornato lo Spartak Apuane che ha espugnato il Bottero sfruttando il passo falso della Mtg. Seravezzina fermata dai versiliesi dell'Azzurra in forte ripresa.
Nel recupero della nona giornata scende in campo il Cerreto di mister Paolo Bertelloni reduce dal successo di misura contro il Versilia, sale al Lombardi di Pallerone con il deciso obiettivo di uscire con un esito positivo dal match con la Palleronese in ottica primo posto.
I granata di mister Masimo Preti usciti malconci dal derby di Zeri vorranno riscattare lo scivolone di Tolaro ritornare quanto prima la squadra brillante vista nel derby con i Rangers e quella funzionale nella trasferta in casa dell'Fc. Montignoso.
Il secondo recupero in notturna è tra il Versilia e i montignosini di mister Enrico Mori, i padroni di casa fanalino di coda del girone nell'ultimo test hanno dato del filo da torcere al Cerreto sono intenzionati a togliersi dalla scomoda posizione ritornare al successo interno che manca dalla sesta giornata ottenuto contro i lunigianesi della Palleronese.
Per l'Fc Montignoso dato che nella prossima giornata di campionato osserveranno il turno di riposo c'è il forte intento di dare continuità al buon momento di Rocca & compagni, un eventuale succeso proietterebbe i rosso blu a ridosso della griglia dei play off.
L'ultimo recupero quello tra la Tirrenia Maarina e i giallo neri di Villafranca è stato fissato per il mercoledi 11 dicembre prossimo presso il campo dei Ronchi con inizio alle 20,30.


Programma gare, arbitro di mercoledi 4/12/2019:
Palleronese-Cerreto ( Lombardi 14,30, Daniele Cavallini di Carrara)
Versilia-Fc. Montignoso Pruniccia , 20,30, Michele Marsili di Viareggio)

a cura di Bruno Fazzini