Campionando.it

    Oreste Petrucci si accasa alla Pontremolese

Era nell'aria già a fine estate la possibilità dell'arrivo in casa Pontremolese del direttore Oreste Petrucci che si era fatto vedere più volte sui rettangoli di gioco dove disputavano gli incontri le squadre giovanili biancoazzurre.
Dopo un periodo di stop voluto dallo stesso Petrucci per poter ricaricare le batterie, eccolo nuovamente tuffarsi in una nuova avventura, ritornando nella sua Lunigiana e riabbracciando il calcio giovanile toscano.
Dopo i trascorsi in varie società dilettantistiche e professioniste (Migliarinese, Valdellora, Ceparana, Canaletto, Spezia, Entella, Aullese, Tarros Sarzana) eccolo pronto ad iniziare una nuova avventura.
Sono stato colpito fin da subito - associa il neo responsabile - dalla capacità organizzativa e dall'esponenziale crescita di un progetto che è stato messo in piedi da pochi anni.
Essendo lunigianese, è stato per me un orgoglio ancora maggiore trovare persone serie e motivate come Aprili e Lecchini e tutto lo staff che dimostra grande passione e voglia di costruire qualcosa di importante sul territorio per i nostri ragazzi. Queste le prime parole di Petrucci, raggiunto telefonicamente oltre oceano in attesa del suo rientro a metà febbraio che lo vedrà immediatamente operativo.
Un'operazione per noi molto importante - spiega il D.G.Luca Lecchini - in quanto Petrucci è per noi un valore aggiunto, un profilo di spessore per il nostro movimento giovani, in vista della prossima stagione. Abbiamo idee chiare e intendiamo progredire ulteriormente la struttura tecnica per migliorarci ancora, perché nel calcio chi si ferma è perdente .
Buon lavoro direttore.

Bruno Fazzini