Campionando.it

    La Pianese si prepara alla trasferta di Gozzano

E' ormai alle porte la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C e per la Pianese è prevista la trasferta sul campo del Gozzano. La squadra di mister Masi, dopo la rifinitura di questa mattina, è in viaggio verso il Piemonte per disputare la gara di domani, fondamentale per cercare di dare un nuovo impulso alla classifica.
Ecco qualche notizia sulla partita e la voce di un protagonista alla vigilia del match:

L'ARBITRO


La sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato Lega Pro Gozzano-Pianese, in programma sabato 15 febbraio alle ore 15:00 presso lo stadio Alfredo d'Albertas di Gozzano, sarà arbitrata dal signor Eduart Pashuku di Albano Laziale, coadiuvato da Cristian Cortinovis di Bergamo e Nicolò Moroni di Treviglio.

PRE-PARTITA


Alla vigilia della sfida Gozzano-Pianese conferenza stampa per l'attaccante amiatino King Udoh (nella foto). Di seguito le sue dichiarazioni:
Domenica scorsa contro la Pro Patria abbiamo disputato una buona partita, dove meritavamo sicuramente di più. Siamo stati sfortunati in alcune circostanze, magari ci sono state delle decisioni arbitrali che non ci hanno aiutato, però guardiamo avanti fiduciosi. La partita di sabato contro il Gozzano è molto importante, l'unica cosa che conta è conquistare i tre punti, di sicuro scenderemo in campo per riuscirci. Stiamo lavorando tanto in vista di questo appuntamento, siamo consapevoli della nostra forza e che è una gara importante. A livello personale sto cercando di dare il meglio di me, cerco di allenarmi ogni giorno con il massimo impegno e sono contento dei miei cinque gol, c'è ancora tanto alla fine del campionato e spero di poter realizzare altre reti per portare la Pianese alla salvezza: spero di arrivare in doppia cifra. Da qui fino ad aprile saranno tutte finali, lavoriamo sempre per arrivare ad ogni impegno al massimo e cercare sempre di portare a casa punti preziosi per il nostro obiettivo .

I CONVOCATI


Di seguito la lista dei calciatori convocati dal tecnico bianconero Marco Masi per la partita di campionato in programma sabato 15 febbraio alle ore 15:00, presso lo stadio Alfredo d'Albertas di Gozzano, contro il Gozzano. Indisponibili Simone Ambrogio, Lorenzo Polvani, Antonio Romano e Gabriele Zagaria.

PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo, Vitali Leonardo
DIFENSORI: Cason Stefano, Dierna Emilio, El Kaouakibi Hamza, Gagliardi Francesco, Pedrelli Daniele, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Regoli Paolo, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Latte Lath Emmanuel, Manicone Carlo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King