Campionando.it

    La giornata inaugurale del Virtual League Giovanissimi

Mentre per la Virtual League Allievi B sono rimaste in lizza otto squadre che si contenderanno il trofeo, è andata in scena la prima giornata del torneo
riservato alla categoria Giovanissimi; il programma verrà completato con il posticipo tra Audace Legnaia e Maliseti Seano.
Tra tutte spicca il Sesto 2010 che strapazza la PLS, Randazzo, il capitano segna addirittura 6 reti; nel Girone A, insieme al Sesto Calcio, conquista i tre punti anche il Prato Nord vincitore all'esordio con la Floria 2000.
Partite combattute nel Girone B, dove Venturina e Giov.Granata Monsummano piegano rispettivamente S.Banti Barberino e Firenze Sud.
Nell'unica gara disputata nel girone C bella vittoria del Mazzola Valdarbia che supera l'Academy Porcari che chiude in 9 per due espulsioni.
Iniziano con il piede giusto Affrico e Pontassieve nel girone D; il gol di Laraia permette all'Affrico di superare l'Alberino, la squadra più giovane del torneo, mentre il Pontassieve ottiene i tre punti superando lo Sporting Cecina.