Campionando.it

    La Pianese presenta il nuovo mister per la D

La U.S. Pianese, della quale nella giornata di ieri (lunedì 28 luglio) è stata ratificata, da parte della Co.Vi.So.D., l'iscrizione al Campionato Nazionale di serie D 2020/2021, comunica di aver raggiunto un accordo con Guido Pagliuca per la conduzione tecnica della prima squadra in vista della stagione sportiva 2020/2021.
Nato a Cecina (Livorno) il 17 febbraio 1976, mister Pagliuca nella stagione precedente è stato il vice allenatore della Cremonese, mentre in passato ha guidato Ghivizzano Borgo a Mozzano, Real Forte Querceta, Imolese, Lucchese, Bogliasco, Gavorrano, Borgo a Buggiano e Cecina.

La società bianconera informa inoltre di aver raggiunto un accordo con l'Invictasauro per il settore giovanile stagione sportiva 2020/2021, sia in caso di serie D che in quello di un'eventuale riammissione in Lega Pro. Prosegue con soddisfazione reciproca la collaborazione nata nella stagione precedente. A Piancastagnaio verranno formate le squadre di Giovanissimi, Esordienti e della Scuola calcio. Altre comunicazioni in merito saranno segnalate nei prossimi giorni.

(fonte: www.pianese.it)