Campionando.it

    La coppia Arzilli-Marra si aggiudica il Challenger 2020

Grande successo di pubblico alla Beach Arena di Fornacette per il primo Challenger 2020 organizzato dal Fornacette Casarosa all'interno del centro sportivo Piero Masoni. Una ventina di coppie si sono cimentate in duelli molto equilibrati di Beach Volley, Foot Volley, Beach Tennis e Teq Ball. Ad avere la meglio è stata la coppia formata da Arzilli e Marra (Footy), al secondo posto 'Se non noi chi' della coppia formata da Mattiello e Doveri; al terzo posto invece i 'Solbia' padre e figlio della famiglia Castiglioni che si sono battuti in tutto. 'Siamo contenti' - hanno detto i vincitori - 'vogliamo ringraziare gli organizzatori del torneo e far loro i nostri complimenti per la buona riuscita. È stato davvero un bel torneo, poi lo abbiamo anche vinto, cosa chiedere di più?'.


L'organizzazione del Fornacette Casarosa, con il presidente Luca Baldi e il direttore organizzativo Michele Ammannati ci tiene a sottolineare: 'Siamo contenti di questo torneo, è stato un esperimento riuscito. Diciamo che possiamo chiamarla edizione zero e cercare di riproporla migliorandola il prossimo anno. In questi due giorni il nostro centro sportivo è stato popolato da molte persone. Ringraziamo il lavoro del Ristobar, di Alessia ed Emanuela oltre che della famiglia Trident Sport, con i suoi delegati rappresentativi Gianluca, Doriano, Matteo e Nico'.


Durante la seconda serata è intervenuto anche l'attore Gianluca Magni, reduce dalle prove del suo ultimo film 'Enigma'. Durante la due giorni grande lavoro da parte del Ristobar Asd Fornacette e di Alessia Aiello, che ha organizzato la cena della scuola di ballo Fc Dance Fornacette con oltre 130 persone, che sono state protagoniste del flash-mob all''interno del centro sportivo. Ad immortalare le fasi più belle della due giorni al Piero Masoni il fotografo Plinio Neri.


Nella foto sopra la coppia trionfatrice Arzilli-Marra, in basso a sinistra i secondi classificati Mattiello-Doveri, mentre in basso a destra padre e figlio Castiglioni arrivati terzi.