Campionando.it

    COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA ANTARES MONTALE - MONTAGNA PISTOIESE 2 - 4

Esordio stagionale che soddisfa a metà quello del Montale Pol.90 Antares. I ragazzi di mister Dario Gentili si arrendono per 2-4 davanti alla Montagna Pistoiese nel primo turno di Coppa Toscana. Il primo tempo gli azzurri - oggi in maglia bianca - partono con un ritmo più basso degli avversari concedendo diverse occasioni alla Montagna che le sfrutta tutte andando sul 4-0 dopo i primi 45 minuti.

Nella ripresa mister Gentili rivoluziona la squadra inserendo Bruni Alberto e Bruni Federico al posto di Nardi e Nesi Mattia e passa al 3-5-2 arretrando Caioni al centro della difesa. Il Montale parte con un piglio diverso trovando subito la rete con Borselli che accorcia le distanze. Passano i minuti e gli azzurri cominciano a creare sempre più occasioni fino a quando, alla metà della ripresa, Torracchi si procura un rigore che il neoentrato Martelli trasforma dimezzando lo svantaggio.

Nel finale il Montale Pol.90 Antares ci prova in ogni modo costruendo trame interessanti senza trovare però la rete del 3-4. I ragazzi di Gentili dovranno quindi cercare il passaggio del turno domenica 27
settembre in trasferta contro il Cecina 2000.


MONTALE: Straface, Giannini (20' st Nanni M.), Nardi (1' st Bruni A.),
Borselli, Caioni, Pugliese, Rossi, Battistini (30' st Magni), Villani
(Martelli), Nesi M. (1' st Bruni F). All. Gentili. A disposizione:
Cecchi, Crabu.