Campionando.it

    Calciopiù in edicola: tutto sul numero del 27 ottobre

Siamo tornati indietro, è un momento triste e delicato per tutto il mondo sportivo dilettantistico, ma vogliamo provare subito a guardare avanti. Pensiamo a ripartire: questa è la copertina del nuovo numero di Calciopiù, da domani in edicola e online su www.calciopiu.org

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo numero in edicola.
-Paolo Mangini a Calciopiù: Una sospensione limitata non mi spaventa
- 4 domande alle società: presidenti, dirigenti e allenatori intervengono sul nuovo stop: è stata la decisione giusta? Sono stati rispettati i protocolli? Questa nuova interruzione è la fine del calcio dilettantistico e giovanile? Come se ne esce?
-Serie D, le società spingono per lo stop? Domani è atteso il verdetto.
-Il sabato di calcio prima dell'interruzione: i risultati, i tabellini, le cronache e i protagonisti delle partite di Juniores e Allievi B regionali e le gare dei campionati giovanili nazionali.
-Tre squadre a punteggio pieno negli Juniores regionali: il Cascina vola nel girone B élite, l'Audace Galluzzo Oltrarno e il San Miniato Basso procedono a braccetto in testa al girone E.
-Grande impresa dell'Armando Picchi: gli Allievi B regionali passano in rimonta in casa del Tau Altopascio. Sotto 0-2, la Zenith Audax con un gran secondo tempo si impone 3-2 sul Navacchio Zambra.
-Le partite del calcio femminile.

Questo e moltissimo altro vi aspettano da domani su Calciopiù!