Campionando.it

    Squillo Real Forte Querceta: finisce 2-1 con la Correggese

Real Forte Querceta 2
Correggese 1
REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Maccabruni, Maffini, Lazzarini, Bonati, Contipelli, Mariani F., Amico, Pegollo, Giani, Baracchini. A disp.: Balestri, Guidi, Gargani, Bertoni, Aquilante, Ferri, Del Dotto, Meucci, Di Paola. All.: Christian Amoroso.
CORREGGESE: Sottoriva, Ghizzardi, Fabbri, Sarzi Maddidini, Benedetti, Derjai, Muro, Landi, Damiano, Saporetti, Diallo. A disp.: Ferretti, Carrasco Nunez, Roma, Manara, Casini, Ricco, Lessa Locko, De Lucia, Cremonesi. All.: Mattia Gori.
ARBITRO: Di Loreto di Terni coad. da Mamouni e Luccisano
RETI: 27' Damiano, 33' Amico, 68' Baracchini.

Nel recupero del girone D di Serie D il Real Forte Querceta ritrova i tre punti, mettendosi subito alle spalle il ko interno di domenica contro la capolista Aglianese. La compagine di Christian Amoroso si impone in casa per 2-1 sulla Correggese, in rimonta. Sono infatti gli ospiti a portarsi in vantaggio: la sfida si sblocca al 27' grazie al sigillo di Damiano. Il Real Forte Querceta reagisce prontamente e dopo cinque minuti riesce a pervenire al pari con Amico. La prima frazione si chiude sull'1-1, poi nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia. Il sigillo di Baracchini al 68' sancisce il definitivo 2-1 del Real Forte Querceta. È l'undicesima vittoria stagionale per i ragazzi di Amoroso che fanno un bel balzo in avanti in classifica, salendo al quarto posto a quota 42.