Campionando.it

    Il Firenze Sud si aggiudica il Memorial Borgioli Allievi B

Finali al Memorial Borgioli per la categoria Allievi B 2005; si susseguono le gare delle varie categorie nel torneo riservato a Simone e oggi è da registrare la graditissima presenza dei genitori alla premiazione delle squadre.


Fa piacere a tutti venire a giocare questo torneo, perchè Simone interpretava il calcio nel modo più passionale, era uomo spogliatoio e compagno di tutti, e così anche a distanza di molti anni, la manifestazione a lui intotolata è sempre un appuntamento da non perdere e perfettamente organizzato dalla società del Montelupo.


Sono scese in campo, per la finale terzo e quarto posto, San Lorenzo Campi Giovani ed Avane, con i gialloverdi che sono riusciti a prevalere con le reti di Badara, Ricci, Susini e Brunelli.


La finalissima ha messo in mostra un ottimo Firenze Sud che già in semifinale con il San Lorenzo C.G. aveva ben impressionato; 4-1 il risultato finale con doppietta di Scarpi, Miniati e Bussani per i vincitore e gol di Della Gatta (capocannoniere della manifestazione con 4 reti) per i padroni di casa del Montelupo.


Prossimi appuntamenti sabato 26 e domenica 27 per le finali dei Giovanissimi 2006 e dei Giovanissimi B 2007.