Campionando.it

    Memorial Luigi Toni da domani al Lido Luzzi di Barbaricina

PRENDE IL VIA VENERDÌ 17 SETTEMBRE LA SEDICESIMA EDIZIONE DEL MEMORIAL LUIGI TONI AI CAMPI SPORTIVI DI VIA DEL CAPANNONE IN LOCALITÀ BARBARICINA


PISA - Prenderà il via venerdì 17 settembre presso il campo sportivo 'Lido Luzzi' di Barbaricina in Via del Capannone a Pisa il 'Memorial Luigi Toni', giunto alla sedicesima edizione, dedicato al padre del main sponsor della società sportiva Pisa Ovest, che è stato per molti anni tra i più assidui e impegnati collaboratori della società. Oggi è suo figlio, Stefano Toni, a proseguire nella sua attività in quanto sponsor ufficiale del Pisa Ovest, società nata dalla fusione di Aurora, Sporting 2000, Turris e Alberone ben sette anni fa.


Il Torneo Luigi Toni è uno dei più importanti nel circuito pisano, che torna dopo la lunga assenza dovuta alla pandemia. Quest'anno nel rispetto dei protocolli Figc, si tornerà in campo con grande entusiasmo e ai nastri di partenza ci saranno oltre al Pisa Sc, l'US Citta' di Pontedera, Empoli, Fiorentina, U. S. Pistoiese e naturalmente il Pisa Ovest squadra ospitante.


Le sei squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi da tre. Il via venerdì 17 settembre alle ore 17.30 con Pistoiese - Pisa gara inaugurale. La finalissima del torneo si disputerà domenica 19 settembre alle ore 19.30.