Campionando.it

    Coppa, si completa il quadro delle qualificate in Promozione e Prima

Il Cortona Camucia è lultima semifinalista della Coppa Italia di Promozione. Dopo i successi nel pomeriggio di ieri di Montespertoli (1-3 in casa dell??Atletico Maremma), Sporting Cecina (0-1 in casa del Pieve Fosciana) e Athletic Calenzano, a cui è bastato lo 0-0 al termine dei supplementari contro il Quarrata Olimpia, il Cortona Camucia ha battuto in serata il Montagnano. 2-0 il punteggio finale per gli arancioni grazie alla doppietta in avvio di Busto. Le semifinali di Coppa si giocheranno mercoledì 9 marzo.

Ecco il programma delle semifinali (9/3)
Athletic Calenzano-Cortona Camucia
Montespertoli-Sporting Cecina


Prima Categoria - Academy Porcari, Sancascianese e Olimpic Sansovino sono le ultime tre formazioni qualificate ai quarti di finale di Coppa Toscana di Prima Categoria. Dopo i successi di ieri pomeriggio di Belvedere, Casalguidi e Barberino Tavarnelle, nella serata di ieri sono arrivati gli ultimi verdetti. L??Academy Porcari ha battuto 4-1 il Romagnano grazie ai gol di Ricci, Degli Innocenti e alla doppietta di Della Maggiora, la Sancascianese con una incredibile rimonta ha eliminato l??Affrico: sotto di due gol, i gialloverdi hanno pareggiato nel finale di gara grazie ai gol di Magistri e Lumachi e poi hanno vinto 5-2 ai tempi supplementari (gol ancora di Magistri e doppietta di Marcelli). Lo 0-0 al termine dei supplementari in casa del Torrita è bastato all??Olimpic Sansovino per qualificarsi ai quarti.

Ecco le squadre qualificate ai quarti di finale, in programma il 9 marzo
Malmantile, InvictaSauro, Academy Porcari, Belvedere, Casalguidi, Barberino Tavarnelle, Sancascianese, Olimpic Sansovino

Seconda Categoria - Questa sera (fischio d??inizio ore 20.45) si giocherà il secondo tempo di Montiano-Selvatelle dei quarti di finale di Coppa di Seconda Categoria. La sfida, sospesa alla fine del primo tempo sul punteggio di 0-1 per infortunio dell??arbitro, decreterà l??ultima semifinalista di Coppa. Già qualificate alle semifinali Casolese, Viareggio e Olimpic Sarteano.

Nella foto una formazione dello Sporting Cecina