Campionando & CalciopiùSingola News 8600573

    Fasi finali Allievi Elite, esordio vincente per Cattolica e Tau

Nel fine settimana si è giocata la seconda giornata delle fasi finali degli Allievi Regionali Elite. Nel play-off 1, la Cattolica Virtus ha battuto 3-1 il Forte dei Marmi portandosi in testa al girone. Nel play-off 2, invece il Tau Altopascio ha esordito rifilando un netto 4-0 alla Zenith Prato che così resta a zero punti.


Classifica play-off 1: Cattolica Virtus 3, Pro Livorno Sorgenti 1, Forte dei Marmi 1


Classifica play-off 2: Tau Altopascio 3, Floria Grassina Belmonte 3, Zenith Prato 0


Per quanto riguarda i play-out nel girone 1 sono arrivate le vittorie di Lastrigiana, 3-0 al Fucecchio, e Sporting Cecina, 1-0 sul campo del Bibbiena. Nel play-out 2, che ricordiamo essere a composizione triangolare e quindi prevedere una sola retrocessione, il Maliseti Seano ha battuto 2-1 l'Affrico.


Classifica play-out 1: Lastrigiana 6, Sporting Cecina 3, Bibbiena 1, Fucecchio 1


Classifica play-out 2: Forcoli Valdera 3, Maliseti Seano 3, Affrico 0


Chiudiamo con i raggruppamenti delle squadre arrivate a metà classifica, dove c'è già un primo verdetto. Nell'accoppiamento lo Scandicci ha battuto 3-2 l'Atletico Lucca nella gara di ritorno, qualificandosi così alla finale per il settimo posto contro la vincente dei piazzamenti 2. L'Atletico Lucca giocherà invece un triangolare contro le perdenti dei piazzamenti 2. Andiamo dunque a vedere qual è la situazione nei piazzamenti 2: la Sestese ha battuto 3-1 il Monteriggioni, lasciandolo a zero punti e portandosi in testa al triangolare a quota 3 al pari del Navacchio Zambra.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana


Nella foto di Paolo Parisi unazione di Zenith Prato-Tau Altopascio 0-4

<