Campionando.it

    Peccioli, Finisguerra nuovo responsabile del settore giovanile

Francesco Finisguerra è il nuovo responsabile del settore giovanile del Peccioli. Il nuovo dirigente nerazzurro, dopo le esperienze come allenatore tra le altre alla Bellaria Cappuccini, al Ponsacco e alla Stella Rossa, è stato poi direttore sportivo alla stessa Stella Rossa e osservatore per il Tau Altopascio.

Ecco le prime parole di Finisguerra in nerazzurro rilasciate ai canali ufficiali: 'Alla chiamata del Peccioli non ho saputo dire di no: la società mi ha esposto un programma importante, dobbiamo lavorare forte fin da subito per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati'.

Queste le parole del presidente del Peccioli Alberto Macelloni: 'L'entrata di Francesco è fondamentale sia per il rafforzamento dello staff tecnico che si arricchisce di maggiore esperienza, sia per svincolare Maccianti da questo ruolo e permettergli di dedicarsi a quello di dg a 360 gradi: se vogliamo portare Peccioli a un livello superiore sotto ogni punto di vista, la struttura societaria deve ottenere un assetto stabile e definito, dove ognuno possa trovare le giuste condizioni per esprimere al meglio tutte le proprie competenze'.