Campionando.it

    Santa Firmina, verso la nuova stagione tra conferme e novita'

Tante conferme, nuovi incarichi, un importante ritorno. Il Santa Firmina sta programmando la stagione 2022/2023 e ha già iniziato a presentare i volti, vecchi e nuovi, del suo staff tecnico e dirigenziale.

Partendo proprio da quest'ultimo, la principale novità riguarda Andrea Chierici: dopo tre stagioni come allenatore del gruppo 2007, quest'anno protagonista di un buon campionato Giovanissimi regionali, Chierici è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile. Insieme a lui ci sarà Luciano Cipriani, confermato nel ruolo di direttore sportivo. Doppia conferma per quanto riguarda la scuola calcio: Paolo Angioli e Andrea Bertini continueranno a svolgere infatti il loro ruolo di direttore sportivo e direttore tecnico.

A livello di staff tecnico invece il Santa Firmina ha annunciato il nuovo allenatore degli Allievi regionali: dopo aver comunicato la separazione con Stefano Narducci, i gialloverdi hanno presentato Marco Bernacchia. E' in realtà un ritorno quello di Bernacchia in gialloverde.