Campionando.it

    Viaccia, i volti nuovi e la rosa della prima squadra

Il Viaccia ha presentato i volti nuovi della prima squadra che parteciperà per la quinta stagione consecutiva al campionato di Promozione. Si tratta di inserimenti mirati per migliorare rispetto alla passata stagione; questi i nuovi rossoblù a disposizione del tecnico Montagnolo: dagli Juniores Nazionali dell'Aglianese sono arrivati il portiere Nincheri e il difensore Bucciantonio. Sempre per la difesa da segnalare il ritorno al Viaccia di Carlesi e l'inserimento dei giovani Ait Si Bouih e Archinucci. A centrocampo sono arrivati Maccioni dalla Galcianese, l'esperto Ridolfi dalla Sestese e Toccafondi dal Serravezza Pozzi. Infine un attacco esperto formato da Del Re, Rozzi e Tomberli a cui si aggiungono alcuni giovani del vivaio rossoblù come Buemi, Fedele e Sellaroli.

Portieri: Biancalani, Nincheri (Aglianese)
Difensori: Ait Si Bouih (promosso dagli Juniores), Archinucci (promosso dagli Juniores), Bucciantonio (Aglianese), Carlesi (Tempio Chiazzano), Ferroni, Melani, Michelozzi, Sammarco
Centrocampisti: Maccioni (Galcianese), Martin, Medini, Ridolfi (Sestese), Sellaroli (promosso dagli Allievi), Sforzi, Toccafondi (Seravezza Pozzi)
Attaccanti: Buemi (promosso dagli Allievi), Del Re (Calenzano), Doumbia, Fedele (promosso dagli Juniores), Tomberli (Castelfiorentino), Rozzi (Prato 2000)

Allenatore: Montagnolo
Allenatori in seconda: Gualtieri
Collaboratore tecnico: Nocco