Campionando.it

    Allievi Provinciali, tutti i risultati del fine settimana

Seconda giornata per il campionato Allievi di Firenze. Nel girone A ci sono tre squadre ancora a punteggio pieno, tra cui il Signa che ha vinto con un perentorio 4-1 sul campo dell'Isolotto, mentre Certaldo e Real Cerretese hanno battuto rispettivamente 4-2 l'Impruneta Tavarnuzze e 6-0 il Malmantile. Successo rotondo anche per la Sancat, 5-0 ai danni dell'Avane, e per il Novoli, 4-2 contro l'Euro Calcio. Tre punti anche per il Montespertoli grazie al 3-1 sul campo del Piaggione Villanova, e per la Sancascianese che si è imposta 3-2 sulla Virtus Rifredi. Infine è terminata 1-1 San Giusto-Audace Legnaia.

Situazione simile nel girone B con tre squadre a sei punti. Il Firenze Sud ha battuto di misura 1-0 il Dicomano, il Fiesole ha vinto 4-3 contro l'Albereta e la Grevigiana ha passeggiato 6-1 sulla Ludus 90. Prova convincente anche del Pelago grazie al 4-1 inflitto al Bagno a Ripoli, mentre sono stati due i successi esterni: 3-1 della Sales in quel di San Piero a Sieve e 4-2 del Resco Reggello sul campo del Vicchio. Due infine i pareggi: Figline-Rignanese 2-2 e Floriagafir-Belmonte 0-0.

Sul nuovo numero di Calciopiù, da oggi in edicola, ampio spazio ai campionati provinciali con i tabellini e le cronache delle sfide del fine settimana.

Nella foto di Marco Sabatini un'azione di Isolotto-Signa 1-4