Allievi B regionali, il Venturina frena. Sorpasso Arezzo in testa
Sorpasso in vetta nel campionato Allievi B regionali. La nona giornata ci ha regalato un avvicendamento al primo posto, l'Arezzo ha battuto 3-0 a domicilio il Capezzano Pianore e ha superato il Venturina, fermato sull'1-1 a sorpresa dalla Fortis Juventus. Risultato di cui ha approfittato anche l'Armando Picchi, che si è avvicinato alla vetta (ora distante solo due punti) grazie al successo per 4-2 sulla Poggibonsese. Subito dopo troviamo Sestese e Affrico, che si sono affrontate proprio nel fine settimana. Ad avere la meglio per 3-1 sono stati i rossoblù, che così hanno appaiato i biancoblù al quarto posto a quota 16 punti.
Una classifica che resta veramente cortissima, viste anche le vittorie di Cattolica Virtus, Scandicci e Sporting Cecina, tutte a 14 punti. La Cattolica ha battuto 3-0 il Tau superandolo, allo Scandicci è bastato un 1-0 sul campo della Sangiovannese e infine lo Sporting Cecina si è imposto 2-0 sul Margine Coperta effettuando il sorpasso ai suoi danni. Nello scontro tra Zambra e Zenith Prato hanno avuto la meglio i padroni di casa per 3-1 staccando il terz'ultimo posto e ottenendo una bella iniezione di fiducia.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Foto Antonio Badalucco
