Campionando.it

    Il weekend del Castelfiorentino United

La prima squadra perde di misura contro il Camaiore. Bella vittoria per gli Juniores Regionali


I risultati dellultimo fine settimana in casa Castelfiorentino United



Partita molto equilibrata con un primo tempo più di marca castellana, ma un tiro da fuori area condanna laprima squadradel Castelfiorentino United alla sconfitta 1-0 contro il Camaiore. E andata decisamente meglio agliJuniores Regionali Under 19,che si sono imposti con un perentorio 3-0 ai danni della Castiglionese. Una doppietta di Bartalucci e un gol di Rigatuso hanno deciso il match. GliAllievi Regionali Under 17, invece, hanno pareggiato 2-2 nella sfida contro il Coiano Santa Lucia: i gol portano la firma di Fè e Donati. Netta vittoria, poi, per gliAllievi Provinciali B Under 16, che si impongono per 6-1 contro il Ponzano: a referto la tripletta di Dushaj e le doppiette di Hamedani e Fenderico. Netta affermazione anche per iGiovanissimi Provinciali Under 15, che battono 5-0 il Santa Maria grazie ai gol di Geri, Sforiz, Bomarouan, Grazzi e Pucci. IGiovanissimi Provinciali Under 14, invece, perdono 2-1 col Certaldo nonostante il gol di Fontanelli.



Tra le formazioni dei più piccoli, invece, spiccano gliEsordienti A, che hanno vinto 3-1 e pareggiato 3-3 le due gare giocate con la Sancascianese. GliEsordienti B,invece, hanno pareggiato 3-3 con la Lastrigiana e perso 3-2 contro lEmpoli Giovani, mentre iPulcini 2012hanno pareggiato 2-2 con il Certaldo e perso di misura, 3-2, contro il San Michele Cattolica Virtus.



Passando aiPulcini 2013, da segnalare la vittoria per 3-0 con la Lastrigiana e la sconfitta per 3-0 contro il Montelupo, mentre iPulcini 2014hanno perso 3-0 con lo Scandicci e 3-1 contro lAudace Galluzzo, salvo vincere 3-0 con il Limite e Capraia e perdere 2-1 con la Rinascita Doccia. Infine iPrimi Calci 2015hanno perso 2-1 con la Ginestra, pareggiato 2-2 con lo Scandicci e perso 2-1 con il Santa Maria.



--



Ufficio stampa Castelfiorentino United


Tommaso Carmignani -Melocopy.it


Via Orme 127, 50025 Montespertoli (Fi)