Campionando.it

    Coppa Italia Promozione, Luco batte Grassina e comanda il triangolare

Era in programma oggi la partita tra Luco e Grassina, gara 2 del triangolare valido come quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Ad avere la meglio è stato il Luco, 2-0 grazie ai gol di Parrini e Cirillo. Risultato che di fatto elimina il Grassina, mentre il Luco si giocherà il passaggio in semifinale all'ultima giornata contro la Rufina, che in gara 1 aveva pareggiato 2-2 contro il Grassina. La classifica attuale recita quindi: Luco 3 (1), Rufina 1 (1), Grassina 1 (2).

LUCO-GRASSINA 2-0

LUCO: Brunelli, Baggiani, Arias, Maretti, Sanni, Marucelli, Farina, Cirillo, Brocchi, Parrini, Mascherini. A disp.: Bardazzi, Buzzigoli, Trotta D., Ignesti, Kuka, Parri, Lukolic. All.: Allori.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Trincia, Alfarano, Magnolfi, Travagli, Rossi Lottini Di., Pierattini, Rossi Lottini Da., Manecchi, Colasuono. A disp.: Bellini, Falaschi, Salvini, Tomberli, Natale, Galli, Corsi. All.: Cellini.
ARBITRO: Vaggelli di Prato coad. da Scorteccia e Doronzo.
RETI: 48' Parrini, 90' Cirillo.

Mercoledì 21 dicembre si giocherà l'ultima giornata dei gironi che danno accesso alle semifinali della Coppa Italia Promozione. Di seguito partite e orari:

Larcianese-Meridien Grifoni ore 14.30
Geotermica-Atletico Maremma ore 14.30
Sport Club Asta-Marino Mercato Subbiano ore 15
Audax Rufina-Luco ore 19