Campionando.it

    Mercoledi di recuperi per Juniores regionali elite e girone B

Ultime sfide del 2022 per i campionati giovanili regionali. Mercoledì 28 dicembre si giocano infatti tre sfide (fischio dìinizio ore 15) del campionato Juniores regionali.

Per quanto riguarda il girone elite saranno di scena Cenaia e Zenith Prato. Al Favilli di Cenaia i padroni di casa cercheranno punti preziosi per togliersi dalle zone pericolose della classifica, al cospetto di una Zenith che vuole invece continuare la sua rincorsa ai piani alti, a caccia di un successo che le permetterebbe di agganciare la Sestese al quinto posto.

Due le sfide in programma nel girone B, entrambe sono recuperi della tredicesima giornata. L'Armando Picchi è di scena in casa dell'Atletico Maremma: nello scontro testa-coda sono in palio punti preziosi rispettivamente per provare a riportarsi a ridosso della vetta e per mettersi dietro un paio di dirette rivali per la salvezza. Nell'altro recupero Cuoiopelli e San Miniato Basso, separate da due soli punti in classifica, cercheranno la vittoria per rimanere agganciate al gruppo delle prime della classe.

Il programma dei recuperi (28/12 ore 15):
Juniores regionali elite (recupero 15esima giornata)
Cenaia-Zenith Prato
(arbitro: Bigongiari di Lucca)

Juniores regionali girone B (recuperi 13 esima giornata):
Atletico Maremma-Armando Picchi
(arbitro: Calise di Piombino)
Cuoiopelli-San Miniato Basso
(arbitro: Di Legge di Pisa)