Campionando.it

    Giovanissimi Elite, Tau di misura. Affrico e Arezzo non mollano

Cominciano ad allungarsi le distanze nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, che vede il Tau al comando con otto punti di vantaggio sulla seconda. La capolista ha faticato sul campo del Montignoso riuscendo però a vincere 2-1, mentre alle sue spalle l'Affrico ha rifilato un netto 4-0 al Capezzano Pianore. Terzo gradino del podio per l'Arezzo, che si è imposto per 4-2 contro la Sestese.

Troviamo poi tre squadre a pari punti: Scandicci, sconfitto 3-2 dal Margine Coperta, Cattolica Virtus, vittoriosa 3-0 sulla Poggibonsese, e Maliseti Seano, che in questo weekend scontava il turno di riposo. Successo fondamentale per il Venturina, che imponendosi 3-2 sull'Armando Picchi naviga ora in acque leggermente più tranquille, così come lo Zambra che ha battuto 2-0 lo Sporting Cecina. Passi avanti sotto questo punto di vista anche per la Lastrigiana, che si è aggiudicata per 1-0 la sfida contro la Sangiovannese.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Foto Antonio Badalucco