Campionando.it

    Allievi B Reg., pari tra Tau e Venturina. Il Picchi non ne approfitta

Weekend significativo nel campionato Allievi B Regionali, che vedeva di scena lo scontro al vertice tra Tau e Venturina. Il risultato finale è stato di 1-1, e così il Venturina è rimasto in vetta con un punto di vantaggio sulla formazione di Altopascio. Grazie anche al passo falso dell'Armando Picchi, che ha fallito la possibilità di portarsi al primo posto perdendo 2-1 contro lo Sporting Cecina. Successi per Cattolica Virtus e Affrico, rispettivamente 2-1 sullo Zambra e 2-0 sul campo dello Scandicci.

Giallorossi e blues hanno appaiato la Sestese, sconfitta 2-1 dal Capezzano Pianore che così ha superato lo Zambra portandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Guadagna terreno sul quart'ultimo posto la Zenith Prato, vittoriosa 4-2 contro la Poggibonsese. Successo anche per il Margine Coperta, 2-0 sulla Fortis Juventus, mentre la Sangiovannese ha fermato l'Arezzo in un pirotecnico 3-3.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Cattolica Virtus-Zambra