Campionando.it

    Giov. B di merito, Scandicci e Limite e Capraia a punteggio pieno

Da due settimane ha preso il via la seconda fase dei campionati Giovanissimi B di merito, corrispondente ai girone G e H. Nel girone G il Limite e Capraia, che nell'ultimo turno ha battuto 3-0 a domicilio il Certaldo, è l'unica squadra ancora a punteggio pieno e di conseguenza momentaneamente al comando. Dietro ben sei compagini a quota tre punti, in virtù dei risultati incrociati delle prime due giornate. Nel weekend ad esempio il Belmonte ha vinto 3-1 contro il Pontassieve, mentre lo Sporting Arno ha sbancato per 4-2 il campo della Sestese. Successo anche per la Rondinella, 2-0 sulla Virtus Rifredi che ad oggi è l'unica squadra insieme al Certaldo ancora a zero punti.

Nel girone H comanda invece lo Scandicci, che in casa dell'Affrico si è imposto 2-0 ottenendo la seconda vittoria su altrettante partite giocate. Al secondo posto troviamo la Lastrigiana, che dopo il pareggio dellesordio ha conquistato i primi tre punti battendo 3-1 il Calenzano. Oltre a quest'ultima, l'altra formazione ancora a secco è il Firenze Sud che nel weekend ha ceduto per 5-1 alla Settignanese. Prima vittoria anche per il Fucecchio, 2-0 contro il Rinascita Doccia.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati provinciali con i tabellini e le cronache delle sfide del fine settimana.

Foto Alessio Boschi