Campionando.it

    Torneo di Carnevale a Paperino San Giorgio

Torna a Paperino il tradizionale Torneo di Carnevale, rassegna dicalcio giovanile con squadre professionistiche.

In campo domenica 19 febbraio ci saranno anche Bologna, Empoli, Perugiae Aquila Montevarchi

Tutto pronto al Comunale di Paperino dove già si scaldano i motori invista del tradizionale Torneo di Carnevale, rassegna di calcio giovanileriservata alla categoria Pulcini, alla quale prenderanno parte anchesquadre professionistiche.

La manifestazione, che torna a svolgersi dopo due anni di stop forzato acausa della pandemia, è in programma domenica 19 febbraio a partiredalle ore 10.00 con le qualificazioni. Nel pomeriggio, invece, alle ore15.00 prenderà il via la fase finale.

A contendersi il titolo ci saranno squadre professionistiche comeBologna, Empoli, Perugia e Aquila Montevarchi, ma anche formazionidilettantistiche come Accademia Modena, CSL Prato Social Club, VirtusBottegone ed i padroni di casa del Paperino San Giorgio.

Siamo contenti di poter tornare a organizzare il torneo dopo lapandemia- sottolinea il presidente Sauro Pratesi -e non vediamo l'oradi accogliere nel nostro impianto alcune delle migliori formazionigiovanili d'Italia. Aspettiamo tutti gli appassionati di calciogiovanile per godere assieme d'una bella giornata di sport.



A.S.D. Paperino San Giorgio - 917562
Comunale di Paperino
Via del Ferro, 156/F - Prato (PO)