Campionando.it

    Allievi Elite, Tau indomabile. Il Forte dei Marmi stacca la Cattolica

Si conferma una macchina asfaltatrice il Tau, che anche sul campo della Sestese si è imposto con un netto 3-0 proseguendo la propria cavalcata verso un titolo sempre più vicino. Fanno quasi impressione i dodici punti di vantaggio sul Forte dei Marmi, che ha battuto 4-3 la Lastrigiana staccando la Cattolica Virtus, fermata sull'1-1 dal Mazzola Valdarbia. Così quest'ultima ha ottenuto un buon punto in chiave salvezza, utile per superare il Maliseti e avvicinare la Pro Livorno Sorgenti anche se la zona salvezza dista ancora sette punti.

Maliseti che ha perso 2-0 sul campo dell'Atletico Lucca, mentre la Pro Livorno è caduta 4-1 contro l'Arezzo. A centro classifica lo Scandicci non ha avuto problemi a battere 3-0 il Monteriggioni, mentre la Floria non è andata oltre l'1-1 contro il Forcoli Valdera. Infine, il Capezzano si è imposto 2-0 sullo Sporting Cecina raggiungendo quota 50 punti.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del fine settimana.

Foto Antonio Badalucco