Campionando.it

    Allievi Elite, il Tau rimanda la festa. Il Mazzola vince e spera


Nel weekend del campionato Allievi Regionali Elite a prendersi la scena è stato il Monteriggioni che, già retrocesso, ha battuto a sorpresa 3-2 il Tau costringendolo a rimandare una vittoria del campionato comunque ormai praticamente in cassaforte. La formazione di Altopascio non ha quindi approfittato del turno di riposo del Forte dei Marmi e così neanche la Cattolica Virtus, che ha fallito il sorpasso al secondo posto pareggiando 1-1 con la Sestese. Nell'alta classifica è caduto anche il Capezzano Pianore, 3-2 in casa contro la Floria.

In chiave salvezza si complica la situazione del Maliseti Seano, sconfitto 2-1 dall'Arezzo, mentre il Mazzola Valdarbia ha vinto 1-0 un importantissimo scontro diretto con l'Atletico Lucca avvicinandola a meno due. Proprio lAtletico Lucca occupa in questo momento il dodicesimo posto, dal quale dista quattro punti la Pro Livorno Sorgenti che ha perso 1-0 sul campo dello Sporting Cecina. Pesantissimo 9-2 dello Scandicci alla Lastrigiana con tanto di appaiamento in classifica, mentre lo Zambra ha vinto 2-0 in casa del già retrocesso Forcoli Valdera.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del fine settimana.

Foto Antonio Badalucco